Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Che cos'è una transazione posticipata?

Se sospettiamo che una transazione possa essere fraudolenta, la sospendiamo e ti informiamo che sono in corso delle indagini. 

Il pagamento comparirà come posticipato nella pagina Monitoraggio dei pagamenti fino alla risoluzione del problema.

Anche le transazioni talvolta vengono posticipate se i dati del pagamento sul tuo account non sono corretti o non risultano validi. Verifica e aggiorna i dati in Impostazioni di pagamento.



Eccezione prevista per gli annunci annuali

Per alcuni utenti, i pagamenti vengono gestiti tramite PayPal. Accedi a PayPal per visualizzare i dettagli delle transazioni.

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