Come si cancella una prenotazione? (per ospiti)

È previsto un rimborso in caso di cancellazione della prenotazione?
 
Se la prenotazione è stata accettata dal proprietario da meno di 24 ore e mancano almeno 60 giorni all'inizio del soggiorno, puoi usufruire del periodo di riflessione che ti permette di cancellare la prenotazione ricevendo un rimborso completo.
Se la prenotazione è stata accettata da più di 24 ore, prima di cancellarla verifica la modalità di cancellazione del proprietario che include tutte le condizioni e i casi in cui è previsto un rimborso.
 
In caso di cancellazione dovuta a circostanze attenuanti (problemi di salute, lutto familiare, ecc.), ti consigliamo di contattare la tua compagnia di assicurazione che ti informerà dei documenti necessari per inoltrare la richiesta di risarcimento.
 
Come indicato nella modalità di cancellazione le spese di prenotazione non sono rimborsabili.
 
La cancellazione della prenotazione è soggetta alla modalità di cancellazione del proprietario e ai Termini di utilizzo per il viaggiatore che includono anche la Normativa sul rifiuto di addebito.
Per maggiori dettagli, accedi alla sezione Gestione delle prenotazioni o alla tua casella di posta per le case vacanza.

 
 
Come si cancella una prenotazione?
 
Seleziona Cancella prenotazione nella sezione Gestione delle prenotazioni o accedi alla tua casella di posta per le case vacanza. A seguito della cancellazione, riceverai un'email di conferma.
Per cancellare una prenotazione non effettuata sui nostri siti, dovrai contattare direttamente il proprietario o gestore della struttura.
 
Desideri modificare una prenotazione?
 
Se desideri modificare una prenotazione, ad esempio le date o il numero di ospiti, non è necessario cancellarla. Invia al proprietario una richiesta utilizzando il pulsante Modifica la prenotazione oppure tramite la sezione Gestione delle prenotazioni del sito. Puoi anche inviargli un messaggio tramite la tua casella di posta per le case vacanza. È probabile che il proprietario possa apportare le modifiche direttamente online.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati