Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Cosa fare se ho prenotato un soggiorno in una località colpita da un uragano?

Se temi che la struttura che hai prenotato sia stata o possa essere colpita da un uragano, contatta immediatamente il proprietario/gestore, che saprà dirti se la struttura si trova effettivamente nella traiettoria del ciclone. Per procedere, accedi alla sezione Gestione delle prenotazioni.
 
Se non riesci a comunicare con il proprietario, contattaci e ti aiuteremo noi.
 

Desidero cancellare la prenotazione a causa di un uragano

Se intendi cancellare la prenotazione, contattaci subito. Faremo del nostro meglio per raggiungere un accordo con il proprietario e, se necessario, ti aiuteremo a trovare un'altra struttura per il tuo soggiorno.
 


Non ho potuto raggiungere la mia destinazione a causa di un uragano. Cosa posso fare?

Se l'uragano ti ha impedito di viaggiare verso la tua destinazione, contattaci. Faremo il possibile per aiutarti.

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