Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Dove posso trovare la modalità di cancellazione del proprietario?

La modalità di cancellazione viene scelta e definita autonomamente da ciascun proprietario. Le informazioni riportate qui sono valide solo nell'eventualità in cui occorra cancellare la prenotazione.


 
Prima della prenotazione

 

Ti consigliamo di consultare la modalità di cancellazione attentamente prima di confermare la prenotazione. Puoi prendere visione della modalità di cancellazione del proprietario nella pagina di pagamento, sopra al pulsante Richiedi prenotazione. Seleziona Modalità di cancellazione per leggere le condizioni prima di inviare la tua richiesta.
 



Dopo la conferma della prenotazione

 
Accedi a
Gestione delle prenotazioni per consultare la modalità di cancellazione del proprietario nella sezione Cancellazione del soggiorno.
 
In caso di domande relative alla modalità di cancellazione per la tua prenotazione, contatta il proprietario. Inserisci il tuo messaggio nell'apposita casella e premi il pulsante Invia messaggio.
 

Vedi anche
 

Come si modifica la prenotazione?
Come si cancella una prenotazione? (per ospiti)

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