Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come funzionano i contratti di locazione?

Consigliamo vivamente di utilizzare un contratto di locazione per stabilire tutti i termini e le condizioni del soggiorno.

Se utilizzi il sistema di prenotazione online

Per tutti gli annunci gratuiti e per la maggior parte degli annunci annuali che utilizzano la prenotazione online, è necessario che in contratto di locazione sia allegato a tutti i preventivi. Questa pratica consente la massima chiarezza dei termini concordati tra ospite e proprietario in caso di controversie. Il nostro contratto di locazione predefinito viene allegato automaticamente ai preventivi. Tuttavia, è possibile caricare un contratto personalizzato accedendo alla sezione
Modalità di prenotazione.

Attenzione: la modalità di cancellazione e i nostri termini del servizio sono prioritari rispetto a qualsiasi clausola del contratto personalizzato.

Se desideri modificare il contratto di locazione, carica una nuova versione in
Modalità di prenotazione.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati