Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Che cos'è la Protezione del pagamento di TripAdvisor? (per i proprietari)

La Protezione del pagamento permette agli ospiti di prenotare una casa vacanza con la massima tranquillità attraverso la nostra rete di siti web. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se…

  • l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in

  • la struttura è erroneamente rappresentata (differisce in modo sostanziale da quanto annunciato)

È prevista una copertura fino a $ 10.000, £ 7.000 o € 7.000 (a seconda della valuta utilizzata per la prenotazione).


Cosa significa "erronea rappresentazione"?

Riteniamo una struttura erroneamente rappresentata in presenza di differenze o difetti sostanziali rispetto a quanto annunciato.

La protezione del pagamento non è prevista in caso di reclami basati su:

  • pulizia della casa

  • differenze minime nella località della struttura

  • disponibilità di attrazioni locali

  • problemi di manutenzione della struttura o dei servizi


Per i dettagli sulle circostanze in cui è possibile usufruire della Protezione del pagamento, leggi i termini e le condizioni completi. Troverai anche informazioni sui requisiti per inoltrare un reclamo.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

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