Come si contatta il proprietario/gestore della struttura?
Se hai già prenotato online, puoi gestire la tua prenotazione e contattare il proprietario qui: Gestione delle prenotazioni. Bata inserire il numero di prenotazione e il tuo indirizzo email per iniziare.
Il proprietario/gestore della struttura di norma fornisce i propri recapiti all'atto della prenotazione. Sarà possibile procedere dopo aver pagato il saldo completo.
Se non disponi dei recapiti:
-
Controlla le email ricevute dal proprietario/gestore. Puoi contattarlo rispondendo all'email.
-
Se hai prenotato online, controlla l'email di conferma della prenotazione (dovrebbe includere il numero di telefono del proprietario) oppure accedi al portale e vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per visualizzare i dati del proprietario/gestore.
-
Se dopo aver tentato con le prime due soluzioni non riesci comunque a contattare il proprietario, invia una nuova richiesta di informazioni tramite la sezione Contatta il proprietario nell'annuncio.
Controlla sempre la cartella della posta indesiderata
Se non riesci comunque a metterti in contatto con l'inserzionista, contatta noi e cercheremo di aiutarti.
Scopri di più
Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?
Perché non posso chiamare il proprietario/gestore prima della prenotazione?