Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Cosa fare se non riesco a contattare il proprietario/gestore della struttura?

Se sei arrivato alla struttura e non riesci ad accedervi, consulta la FAQ: Cosa succede se non riesco ad accedere alla struttura?

Se non sei ancora partito e aspetti una risposta dal proprietario/gestore della struttura, ti consigliamo di attendere da 3 a 5 giorni. Se non ricevi comunque una risposta, hai a disposizione due metodi per metterti in contatto con il proprietario/gestore della struttura:
  • Se hai prenotato il tuo soggiorno tramite il nostro sito, fai clic sul link Gestione delle prenotazioni in alto a destra della home page e inserisci il numero di prenotazione e l'indirizzo email. Da qui, potrai contattare il proprietario/gestore della struttura.
  • Il modulo di contatto disponibile nell'annuncio consente di inviare un'email al proprietario/gestore della struttura. Fai una ricerca per località oppure inserisci semplicemente l'ID della casa nella casella di ricerca. L'ID è disponibile nell'email di conferma iniziale della richiesta di informazioni che ti abbiamo inviato.
 
Importante: se hai ricevuto i recapiti di un rappresentante locale, per prima cosa prova a chiamarlo.
Se non riesci comunque a risolvere il problema, 
informaci e proveremo a contattare il proprietario/gestore della struttura.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

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