Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Cosa devo fare se all'arrivo non riesco ad accedere alla struttura?

Benché si tratti di un'eventualità molto improbabile, siamo qui per aiutarti se dovessi riscontrare dei problemi all'arrivo, ad esempio:

  • è stata effettuata una doppia prenotazione
  • la struttura non è in affitto
  • la struttura è erroneamente rappresentata (differisce in modo sostanziale da quanto pubblicizzato)
  • la struttura non c'è
 
Se la casa vacanza è coperta dalla Protezione del pagamento

Se all'arrivo non riesci ad accedere alla struttura, contatta il proprietario/gestore. Alcuni proprietari forniscono il numero di un rappresentante locale o di un gestore che gli ospiti possono contattare in caso di problemi. I contatti sono disponibili nella pagina Gestione delle prenotazioni o nelle email. Nella maggior parte dei casi, il problema viene risolto.
 
Se non riesci a contattare il proprietario/gestore o a risolvere il problema:
  • Chiamaci al numero +39 02 91294944 il primo giorno del periodo di locazione (come indicato nell'email di conferma).
Importante: per usufruire della Protezione del pagamento la prenotazione e la transazione devono essere entrambe effettuate tramite il nostro sito web per strutture che recano il bollino Protezione del pagamento. Leggi i termini completi qui.
Se determini che la prenotazione è coperta dalla Protezione del pagamento e soddisfa i requisiti per usufruirne:
  • ti invieremo un rimborso
  • oppure faremo del nostro meglio per proporti un'alternativa con caratteristiche analoghe alla struttura originariamente prenotata, a un prezzo uguale o inferiore


Se la casa vacanza non è coperta dalla Protezione del pagamento

Contatta direttamente il proprietario/gestore della struttura per risolvere il problema. Consulta il contratto di locazione, se ne hai sottoscritto uno.

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