Qual è la differenza tra "Pronto per prenotare" e "Ulteriori informazioni"?

Per le case vacanza che offrono il servizio di prenotazione online, sono disponibili due opzioni: è possibile prenotare e pagare online o inviare un'email al proprietario/gestore della struttura per chiedere maggiori dettagli.


Pronto per prenotare
Questa opzione consente di verificare la tariffa del soggiorno ed effettuare una prenotazione provvisoria inserendo i dati di pagamento e pre-autorizzando il pagamento sicuro online. Il proprietario/gestore della struttura avrà a disposizione 24 ore per accettare la richiesta di prenotazione. Il pagamento effettivo avverrà solo in caso di prenotazione accettata.


Ulteriori informazioni
Se non sei ancora pronto per prenotare e hai qualche dubbio, invia un'email al proprietario/gestore della struttura.
Di solito, i proprietari rispondono inviando un preventivo che include le date del soggiorno, il dettaglio dei costi, la data di scadenza per il pagamento e la possibilità di effettuare il pagamento sicuro online per confermare la prenotazione.

Nota: per tutti gli annunci in cui è visibile il logo Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento online tramite il portale per usufruire della protezione.
 

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati