Dove posso trovare la ricevuta della prenotazione o l'itinerario?
Se hai prenotato e pagato il tuo soggiorno online, ma non ti è stata inviata la ricevuta tramite email, ecco alcune possibili spiegazioni e soluzioni:- Hai controllato la cartella della posta indesiderata? Talvolta le email finiscono per errore in questa cartella.
- Usi un account Gmail o Googlemail? L'email potrebbe essere stata catalogata in un'altra scheda, quindi verifica attentamente.
- Hai controllato l'account di posta elettronica corretto? Potrebbe sembrare banale, ma se hai più indirizzi email, verifica quale hai usato per la prenotazione.
Se pensi di aver prenotato utilizzando un indirizzo email sbagliato a cui non puoi accedere, contattaci e ti aiuteremo.
Dati della prenotazione online
Puoi anche visualizzare i dati della prenotazione nella sezione Gestione delle prenotazioni del nostro sito. Inserisci il tuo indirizzo email e il numero di prenotazione (ad es.: BR123456) per visualizzare i dati.
Come richiedere una fattura
L'email di conferma della prenotazione include informazioni importanti come la data del pagamento, l'importo pagato e le date di viaggio. Se ti occorre una fattura più dettagliata, contatta il proprietario della struttura che riceverà il pagamento dopo il check-in. I proprietari delle case vacanza sono nostri partner e, come tali, ricevono da noi una fattura con i dettagli della commissione e delle tasse (se previste) applicabili alla tua prenotazione.
Nota: la fattura non include le spese di prenotazione. Poiché le spese di prenotazione vengono corrisposte a noi e non al proprietario, come per gli altri acquisti standard non siamo tenuti a fornire una ricevuta per l'IVA/le tasse.