Perché il mio accordo di pagamento con PayPal è stato cancellato?

Quando paghi per la prenotazione con PayPal, sottoscrivi un accordo di pagamento con noi. L'accordo è agevolato da PayPal, amministratore dei pagamenti per conto nostro, e ci consente di riscuotere il saldo residuo automaticamente 10 giorni prima della data del saldo dovuto, oltre al deposito cauzionale in caso di reclamo (se pertinente).
 

Perché il mio accordo di pagamento è stato cancellato?
 
I motivi per cui potresti ricevere un'email da parte di PayPal che conferma la cancellazione dell'accordo di pagamento con noi sono tre:
 
  • Hai pagato il saldo residuo manualmente, prima del termine per il pagamento
  • Hai richiesto di non utilizzare l'addebito automatico per il pagamento del saldo
  • Tu o il proprietario avete cancellato la prenotazione
 
Poiché l'addebito automatico non è più richiesto nelle situazioni sopra indicate, l'accordo di fatturazione sottoscritto con noi verrà automaticamente cancellato.

 
Cosa succede alla prenotazione se l'accordo di pagamento viene cancellato?

 
Non preoccuparti: la prenotazione non subisce alcuna modifica e potrai vederne i dettagli accedendo a
Gestione delle prenotazioni.
 
Se hai deciso di non utilizzare il pagamento del saldo automatico, ricordati di
effettuare il pagamento prima del termine stabilito. Accedi a Gestione delle prenotazioni per vedere la data prevista per il saldo ed effettuare il pagamento.

 
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