Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Non posso effettuare il pagamento del saldo entro la scadenza. Cosa fare?

Purtroppo, se il saldo non viene corrisposto entro la data specificata nell'email di conferma della prenotazione (e nei successivi promemoria ricevuti), la prenotazione verrà automaticamente cancellata.
 
La data del saldo dovuto potrebbe essere prorogata se manca ancora tempo all'inizio del soggiorno. Dovresti contattare il proprietario direttamente per parlarne e ottenere la sua approvazione. Per procedere, accedi alla sezione Gestione delle prenotazioni.
 
Nota:come indicato nella modalità di cancellazione del proprietario, l'acconto per la prenotazione non viene rimborsato quando il pagamento del saldo non viene effettuato entro i tempi previsti.

 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

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