Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Perché viene visualizzato un errore quando provo a effettuare il pagamento per la prenotazione?

Il pagamento potrebbe non andare a buon fine per una serie di motivi. Per risolvere il problema, prova a seguire i nostri consigli:


 

Pagamento con carta:

 

  • Controlla i dati della carta di credito o debito e verifica che l'indirizzo di fatturazione corrisponda a quello associato alla carta.

  • Verifica che il limite imposto sulla carta di credito o debito non impedisca l'addebito del pagamento dovuto.

  • Se intendi pagare in un'altra valuta, verifica con l'emittente della carta di credito o debito se sono consentite le transazioni in valute estere.

  • Le misure di sicurezza di alcuni emittenti della carta di credito o debito potrebbero bloccare la transazione online, ad esempio se viene effettuato un pagamento di un importo eccessivo o se viene effettuata una transazione in valuta estera. Contatta l'ente emittente della carta di credito o debito per confermare la transazione e richiederne l'autorizzazione.

 

Se gli errori relativi alla carta persistono anche dopo aver controllato tutti i punti precedenti, prova con una carta o un metodo di pagamento alternativi oppure contatta l'ente emittente della tua carta per ricevere ulteriore assistenza.


 

Pagamento con PayPal:

 

  • Controlla il tuo conto PayPal e verifica che le carte di pagamento collegate siano aggiornate o che il saldo del conto sia sufficiente.

  • Accertati che il tuo conto PayPal sia verificato.

  • PayPal potrebbe imporre limiti sugli importi delle transazioni nel tuo Paese. Contatta PayPal se hai dubbi sulle transazioni consentite sul tuo conto.

 

Promemoria: gli errori potrebbero essere collegati alla carta di pagamento e non al tuo conto PayPal. Se le procedure riportate sopra non permettono di risolvere il problema, contatta PayPal per ricevere ulteriore assistenza.



 

Possibili difficoltà tecniche:

 

  • L'errore potrebbe essere causato anche dal browser in uso (ad es. Firefox, Safari, Chrome). Prova a usare un browser differente per elaborare il pagamento.

  • Cancella i file memorizzati nel browser (cache, cookie e file temporanei Internet).

  • Occasionalmente, il nostro sito viene sottoposto ad aggiornamenti che potrebbero causare brevi problemi temporanei. Attendi 30 minuti e aggiorna la pagina, quindi riprova a inviare il pagamento.


 

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati