Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Quando riceverò una risposta?

Molti proprietari/gestori di strutture rispondono entro 24 ore, ma alcuni sono ancora più rapidi. Tieni conto delle differenze di fuso orario.
 
Se hai inviato una richiesta di prenotazione
I proprietari/gestori hanno a disposizione 24 ore per rispondere. Scoprirai quindi molto presto se la prenotazione può essere accettata.
 
Se hai inviato un'email
Non è previsto alcun limite di tempo entro il quale il proprietario/gestore deve rispondere. Tuttavia, consigliamo ai proprietari/gestori delle strutture di rispondere comunque entro le 24 ore.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati