Come si segnala un problema con la condotta del proprietario/gestore della struttura?

Se desideri fornire un feedback sul tuo soggiorno, inclusa la condotta del proprietario/gestore della struttura, scrivi una recensione e condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori. Le recensioni vengono pubblicate nell'annuncio e il proprietario/gestore potrà rispondere.
 
Se sei ancora in vacanza, puoi sollevare i tuoi dubbi al proprietario/gestore della struttura, in modo che abbia l'opportunità di agire di conseguenza. È importante non aspettare di tornare a casa, a meno che tu non sia riuscito a metterti in contatto con il proprietario.
 
Fai delle foto o un video a supporto del tuo reclamo e conserva qualsiasi documentazione, ad esempio ricevute o corrispondenza pertinente.
 


Cosa succede se non riesco a raggiungere un accordo con il proprietario?

Se hai contattato il proprietario/gestore, ma questi non si è dimostrato disponibile a considerare o risolvere il tuo reclamo, contattaci fornendoci tutti i dettagli e le prove raccolte. Analizzeremo il caso e ti terremo informato.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

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