Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Una volta trovata la casa vacanza da prenotare, effettua il pagamento online con carta di credito o di debito oppure con PayPal per usufruire della Protezione del pagamento.
 


Quali sono i metodi di pagamento accettati?
A seconda delle impostazioni del proprietario o gestore della struttura, potrebbe essere richiesto di pagare la prenotazione in due rate (acconto e saldo) o in un'unica soluzione in anticipo.
 


Come fare per confermare e pagare la prenotazione?
Puoi procedere in due modi:

  • Invia una richiesta di prenotazione. Inserisci i tuoi dati di pagamento nella pagina della prenotazione. Non appena invii la richiesta, viene effettuata una pre-autorizzazione per l'importo indicato sulla tua carta di credito o debito. Il proprietario o gestore della struttura avrà 24 ore di tempo per accettare la richiesta. Se la richiesta viene accettata, l'importo pre-autorizzato viene addebitato e la prenotazione viene confermata.

  • Invia una richiesta di informazioni. Se non sei ancora pronto per prenotare, puoi inviare al proprietario/gestore della struttura una richiesta di informazioni dalla pagina dell'annuncio. Una volta concordate le condizioni, il proprietario ti invierà un preventivo che include tutti i dati e le informazioni per effettuare il pagamento e bloccare la prenotazione.

 
Se hai pagato solo l'acconto, puoi verificare la data di pagamento del saldo nella pagina Gestione delle prenotazioni o nell'email di conferma che ti invieremo.
 


Come si paga il saldo per il soggiorno?
Se hai pagato l'acconto tramite carta di credito o di debito, il pagamento verrà addebitato sulla stessa carta 10 giorni prima della data di scadenza del saldo. Scopri di più qui.
 
Puoi pagare il saldo facendo clic su Paga il saldo in Gestione delle prenotazioni, in qualsiasi momento prima della scadenza indicata nella pagina. È possibile utilizzare lo stesso o un altro metodo di pagamento.
 
Nota: se non effettui il pagamento entro la scadenza, la prenotazione viene automaticamente cancellata dal nostro sistema.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati