Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Perché non ho ricevuto il rimborso?

Prima di tutto, verifica se ti spetta un rimborso accedendo a Gestione delle prenotazioni. Se ti spetta un rimborso, questo verrà indicato nella sezione Rimborso sul lato destro della pagina.

 

I rimborsi vengono trasferiti solo nei giorni feriali e il tempo necessario per l'elaborazione della transazione dipende dal metodo di pagamento usato per la prenotazione:
 

Pagamenti effettuati tramite la nostra piattaforma:

I rimborsi dovuti in conformità alla modalità di cancellazione del proprietario vengono elaborati 24 ore dopo la cancellazione della prenotazione da parte del proprietario:

  • PayPal: di norma i rimborsi vengono accreditati sul conto entro 24 ore dall'avvio della procedura.

  • Carta di credito o debito: l'accredito del rimborso può richiedere fino a 10 giorni lavorativi (a seconda dell'ente emittente della carta).

Nota: se hai utilizzato più metodi di pagamento per la prenotazione, potresti ricevere un rimborso in transazioni separate. Ad esempio, se hai utilizzato una carta di pagamento differente per l'acconto e il saldo, ciascun pagamento verrà rimborsato sulla rispettiva carta.

 

Se i tempi sopra indicati sono scaduti e non hai ricevuto i fondi, ti suggeriamo di contattare l'ente emittente della carta o PayPal per indagare sulla transazione. Se hai cambiato emittente oppure hai ricevuto una nuova carta, discutine con l'emittente per sapere come vengono gestiti casi simili.   

 

Pagamenti diretti al proprietario o gestore della struttura:

Per sapere quando riceverai il rimborso, contatta direttamente il proprietario o gestore della struttura. I dettagli sono disponibili anche nel contratto di prenotazione, se è stato sottoscritto.

 

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