Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Che cos'è il tasso di accettazione e perché è importante?

Il tasso di accettazione misura il numero di prenotazioni che accetti.
 
I proprietari che registrano il maggior successo accettano almeno il 75% delle richieste di prenotazione. Maggiore è il tasso di accettazione, più volte comparirà la struttura nei risultati di ricerca.
 
Consulta i risultati della tua struttura nella pagina del
rendimento. Nella scheda tasso di accettazione, è possibile visualizzare i dettagli delle ultime 20 richieste di prenotazione ricevute e le azioni intraprese.
 


Come viene calcolato il tasso di accettazione?
 
Il tasso di accettazione è calcolato in termini percentuali. Per calcolare il tasso, prendiamo le richieste di prenotazione più recenti (fino a un massimo di 20), quindi verifichiamo il numero di richieste accettate/modificate. La percentuale si ottiene come mostrato di seguito:
 
Esempio:
richieste di prenotazioni ricevute (max 20):                   16
richieste di prenotazione accettate/modificate:              12
Calcolo del tasso di accettazione:                                 (12/16) x 100 = 75
Tasso di accettazione:                                                    75%
 
Tieni presente che se un viaggiatore ti invia una richiesta di prenotazione è già pronto a effettuare il pagamento, perché ha già inserito i dati della sua carta di credito o del conto PayPal. Rifiutare le richieste di prenotazione è motivo di frustrazione tra i viaggiatori e può abbassare il tasso di accettazione. Per evitarlo, mantieni aggiornata la disponibilità del calendario.
 
 

Come posso migliorare il mio tasso di accettazione?
 
Sono disponibili molti modi per migliorare il tuo tasso di accettazione:
 

  1. Importa/esporta il calendario: fai in modo che sia sempre aggiornato per evitare di ricevere doppie prenotazioni o di dover rifiutare richieste perché la disponibilità sul calendario è sbagliata.
  2. Controlla le tariffe: assicurati che siano tutte corrette in modo da poter sempre accettare le richieste.
  3. Scarica l'app: è disponibile per dispositivi iPhone e Android e ti permette di rispondere entro 24 ore, ovunque ti trovi.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati