Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Cosa si intende per tempo di risposta?

Il tempo di risposta è un punteggio che tiene conto del tempo impiegato per rispondere alle ultime 20 richieste di prenotazione o di informazione. Il tempo medio di risposta viene mostrato quando visualizzi una richiesta di informazioni nella casella di posta di TripAdvisor.

È importante fare in modo che i tempi siano brevi perché i proprietari che rispondono entro sei ore hanno il doppio delle probabilità di assicurarsi una prenotazione.


Modi semplici per ridurre i tempi di risposta

Scarica la nostra app mobile per rispondere agli ospiti ovunque ti trovi. L'app è disponibile per dispositivi Apple
e Android.


Registrati per ricevere gli aggiornamenti gratuiti via SMS in Impostazioni di contatto, in modo da ricevere notifiche istantanee in caso di nuove richieste.



 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati