Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Dove posso consultare le statistiche del mio annuncio?

Per accedere alle statistiche dell'annuncio, accedi alla sezione Attività, dove potrai vedere:

  • il numero di visite ricevute dal tuo annuncio

  • il numero di richieste di prenotazione e di informazioni ricevute

  • il numero di prenotazioni confermate

Queste statistiche sono disponibili per gli ultimi 30 giorni o 12 mesi ed è anche possibile filtrare per brand (TripAdvisor, FlipKey, Holiday Lettings ecc).
 

 
Gestione del rendimento

 
Puoi visualizzare inoltre la pagina del
rendimento, selezionando l'opzione "Altri dettagli", sotto alla casella del rendimento a sinistra.
 
Ricorda: i proprietari che ottengono il maggior successo accettano almeno il 75% delle richieste di prenotazione e rispondono ad almeno il 90% dei viaggiatori entro 24 ore.
 
Nella sezione del rendimento della struttura, è possibile visualizzare:
 

  • il tasso di accettazione

  • il tasso di risposta

  • l'idoneità al Travellers' Choice Awards (se pertinente)

  •  Il numero di prenotazioni che hai cancellato



I nostri proprietari migliori non cancellano mai una prenotazione. Vai alla scheda Cancellazioni per verificare il tuo andamento ed evitare cancellazioni in futuro.


 
Scopri di più:

Che cos'è il tasso di accettazione e perché è importante?
Che cos'è il tasso di risposta e perché è importante?

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati