La mia prenotazione è stata cancellata. Cosa posso fare?

Siamo spiacenti che la tua prenotazione sia stata cancellata, ci rendiamo conto di quanto sia deludente.
 
Se hai effettuato il pagamento tramite il nostro sito, avrai già ricevuto un'email di conferma della cancellazione. L'email include i motivi della cancellazione e le istruzioni per ricevere assistenza dal nostro team per le prenotazioni in modo da trovare una sistemazione alternativa.
 
Se il proprietario/gestore della struttura ti ha proposto un alloggio alternativo, visualizza l'annuncio della struttura online per effettuare una nuova prenotazione oppure chiedi al proprietario di inviarti un preventivo.
 
Se desideri cercare un'altra casa vacanza, procedi qui.
 
Ti assicuriamo che prendiamo molto seriamente i casi di cancellazione delle prenotazioni e imponiamo ai proprietari una penale. I proprietari che cancellano ripetutamente le prenotazioni potrebbero inoltre essere soggetti a ulteriori provvedimenti.

 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati