Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

La mia prenotazione è stata cancellata. Cosa posso fare?

Siamo spiacenti che la tua prenotazione sia stata cancellata, ci rendiamo conto di quanto sia deludente.
 
Se hai effettuato il pagamento tramite il nostro sito, avrai già ricevuto un'email di conferma della cancellazione. 
 
Se il proprietario/gestore della struttura ti ha proposto un alloggio alternativo, visualizza l'annuncio della struttura online per effettuare una nuova prenotazione oppure chiedi al proprietario di inviarti un preventivo.
Se desideri cercare un'altra casa vacanza, procedi qui.

 
Ti assicuriamo che prendiamo molto seriamente i casi di cancellazione delle prenotazioni e imponiamo ai proprietari una penale. I proprietari che cancellano ripetutamente le prenotazioni potrebbero inoltre essere soggetti a ulteriori provvedimenti.

 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati