Il proprietario intende cancellare la mia prenotazione. Cosa fare?

Ci dispiace sapere che la tua prenotazione verrà cancellata, sappiamo quanto possa essere frustrante.
 
Se la prenotazione non è ancora stata cancellata:
Attendi prima di tutto di ricevere la conferma della cancellazione, perché il proprietario potrebbe cambiare idea.
 
Se il proprietario decide di cancellare la prenotazione e hai effettuato il pagamento tramite il nostro sito, riceverai un'email di conferma della cancellazione con la data in cui verrà elaborato il rimborso (se previsto).
Promemoria: se il proprietario necessita di cancellare la prenotazione, dovrà procedere autonomamente tramite la nostra piattaforma.
 
Se la prenotazione è già stata cancellata:
Vuoi trovare un'altra casa vacanza?  Contatta il nostro team per le prenotazioni che ti aiuterà a trovare una sistemazione alternativa.

Accedi alla sezione Gestione delle prenotazioni per maggiori dettagli relativi al soggiorno cancellato e al rimborso previsto.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati