Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Il proprietario intende cancellare la mia prenotazione. Cosa fare?

Ci dispiace sapere che la tua prenotazione verrà cancellata, sappiamo quanto possa essere frustrante.
 
Se la prenotazione non è ancora stata cancellata:
Attendi prima di tutto di ricevere la conferma della cancellazione, perché il proprietario potrebbe cambiare idea.
 
Se il proprietario decide di cancellare la prenotazione e hai effettuato il pagamento tramite il nostro sito, riceverai un'email di conferma della cancellazione con la data in cui verrà elaborato il rimborso (se previsto).
Promemoria: se il proprietario necessita di cancellare la prenotazione, dovrà procedere autonomamente tramite la nostra piattaforma.
 
Se la prenotazione è già stata cancellata:
Vuoi trovare un'altra casa vacanza?  Contatta il nostro team per le prenotazioni che ti aiuterà a trovare una sistemazione alternativa.

Accedi alla sezione Gestione delle prenotazioni per maggiori dettagli relativi al soggiorno cancellato e al rimborso previsto.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati