Regolamento per le recensioni dei proprietari/gestori

TripAdvisor permette ai proprietari o ai gestori delle case vacanza di recensire gli ospiti che hanno prenotato le rispettive strutture tramite TripAdvisor o tramite uno dei nostri partner per le case vacanza. Perché la recensione venga pubblicata, è necessario che rispetti i seguenti requisiti:
 

●     Adatte alle famiglie. Non si accetta materiale osceno, minacce, commenti a sfondo razziale, incitanti all'odio o altri contenuti simili. Non si accettano resoconti di atti criminali o di partecipazioni in attività collegate all'uso di sostanze stupefacenti. Le denunce di decesso vengono esaminate caso per caso.

●     Di carattere esclusivo e indipendente È possibile inoltrare solo una recensione per prenotazione. Verificare con i proprietari o i gestori autorizzati della struttura di disporre dell'autorizzazione per pubblicare la recensione.

●     Originali. Non si accettano informazioni non verificate o già citate o pubblicate su altre fonti, inclusa la corrispondenza con gli ospiti o con terzi.

●     Pertinenti. Non si accettano recensioni che includono contenuti non pertinenti all'ospite/agli ospiti in questione. Non si accettano insulti o commenti irrilevanti di natura personale. Le recensioni pubblicate dai proprietari devono basarsi su esperienze dirette della direzione o dei membri del personale della struttura.

●     Rispettose della privacy. I dati personali degli individui, inclusi nomi, indirizzi, numeri di telefono o altre informazioni che potrebbero essere utilizzate per identificare una persona sono vietati.

●     Senza fini commerciali. Non si accetta materiale promozionale di alcun tipo, inclusi URL non pertinenti alla recensione in questione. TripAdvisor si riserva il diritto di non pubblicare gli URL a propria discrezione.

●     Scritte con gli stessi standard delle e-mail. Non si accettano testi che contengono tag HTML, uso eccessivo di parole scritte in lettere MAIUSCOLE, espressioni gergali, problemi di formattazione, testo ripetuto più volte o simboli tipografici. Di norma, testi e paragrafi formattati, incluse le liste, non vengono visualizzati. È necessario utilizzare l'alfabeto corretto per la lingua in cui viene scritto il testo da pubblicare. Non traslitterare il testo in un altro alfabeto. Non si accettano recensioni tradotte con strumenti automatici, illeggibili o incomprensibili. Le recensioni scritte in più lingue verranno rifiutate.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati