Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Perché devo inviare i miei dati fiscali?

Quale azienda registrata negli Stati Uniti, siamo tenuti per legge a raccogliere i dati fiscali di base dei proprietari e a dichiarare i pagamenti relativi alle locazioni all'IRS (ente di riscossione tributi degli Stati Uniti). Riceverai un modulo 1099 Misc per dichiarare il reddito derivante dalle case vacanza negli Stati Uniti. Ti invieremo il modulo appropriato compilato in base ai dati che hai fornito tramite il centro per i proprietari.
 


Come si inviano i dati fiscali?
 
Vai alla sezione Imposte nel centro per i proprietari:

  • Seleziona Dati fiscali

  • Seleziona Inserisci i dati fiscali

  • Segui le istruzioni visualizzate e rispondi alle domande per completare la procedura. Bastano pochi minuti.

 
Se non sei certo delle informazioni da inserire, contatta un consulente legale o un fiscalista. TripAdvisor non offre servizi di consulenza fiscale e non inserisce i dati per conto dei proprietari.
 
Nota:se non fornisci i dati richiesti entro la scadenza, non potremo effettuare pagamenti in tuo favore.
 


Chi riceve il modulo 1099?
Il modulo 1099 verrà inviato entro il 31 gennaio per tutti i pagamenti emessi rispetto alle strutture negli Stati Uniti. Per informazioni sulle modalità di dichiarazione di tale reddito, rivolgiti al tuo consulente fiscale.
 
Nota: il modulo viene inviato al destinatario dei pagamenti registrato nell'account come destinatario dei pagamenti. Ad esempio, se l'account è registrato a nome di Mario ma l'intestatario del conto corrente archiviato nelle impostazioni di pagamento è Giovanna, il modulo viene inviato a Giovanna. Tali informazioni vengono raccolte dal modulo W9 inviato tramite il centro per i proprietari.
 
Pagamenti tramite PayPal: se ricevi i pagamenti per le prenotazioni su un conto PayPal, contatta direttamente PayPal. TripAdvisor non emette moduli 1099 per utenti di PayPal.
 

È possibile modificare i dati trasmessi tramite il centro per i proprietari?
Sì. Basta accedere alla sezione Imposte del centro per i proprietari per modificare le informazioni.
 


E se non sono un cittadino USA/non promuovo strutture negli Stati Uniti?
Quale azienda registrata negli Stati Uniti siamo tenuti a raccogliere i dati fiscali di base degli utenti al fine di certificare che non siano cittadini/aziende degli Stati Uniti e/o non siano soggetti a ritenute fiscali. Segui le istruzioni nella sezione Imposte del centro per i proprietari: basteranno pochi minuti.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati