Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si accede all'account?

Accedi al tuo Account  e inserisci:

  • ID inserzionista
  • Password


Password o ID inserzionista dimenticati?

  • Per reimpostare la password, accedi alla pagina di accesso.
  • Inserisci l'indirizzo email registrato nel tuo account Holiday Lettings.
  • Se hai già impostato una domanda di sicurezza, fornisci la risposta e ti invieremo l'ID inserzionista e un link per reimpostare la password.

Stai tentando di accedere da un nuovo dispositivo?

Per garantire la sicurezza del tuo account, potrebbe essere necessario completare la procedura di verifica se usi un dispositivo o browser non riconosciuto dal nostro sistema.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati