Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Posso confermare subito la mia prenotazione?

Alcuni proprietari e gestori accettano le prenotazioni rapide. Potrai quindi scegliere le date disponibili e prenotare immediatamente, senza inviare una richiesta di prenotazione. Dopo aver accettato le regole della casa e inviato i dettagli di pagamento, riceverai un'email di conferma di prenotazione. Semplicissimo!
 
Se il proprietario non accetta le prenotazioni rapide, dovrai inviare una richiesta di prenotazione. Dopo che avrai inviato i dettagli di pagamento, riceverai un'email che ti informerà che il proprietario ha a disposizione 24 ore per rispondere. Non appena avrà accettato, riceverai un'email con la conferma della prenotazione.

Prima di prenotare, ricorda di leggere le regole della casa e la modalità di prenotazione della struttura.
È il modo più semplice per garantire la tua accettazione dei termini del proprietario e per sapere cosa aspettarsi.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati