Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si modificano le impostazioni dei recapiti?

Per modificare i tuoi recapiti, puoi procedere direttamente nel dashboard.

Ecco come fare:

  1. Accedi a Impostazioni dei contatti (disponibile nel dashboard  facendo clic sul tuo nome nell'angolo in alto a destra e visualizzando il tuo profilo).
  2. Espandi la sezione per visualizzare i dati dei contatti da aggiornare, come l'indirizzo email o il numero di telefono.
  3. Inserisci le modifiche e salva.

Puoi apportare le seguenti modifiche alle impostazioni dei contatti:
  • modificare l'indirizzo email principale e aggiungere un altro indirizzo email;
  • modificare il numero di cellulare e di linea fissa esistente e aggiungere altri numeri;
  • modificare il tuo indirizzo (nei dati di fatturazione).

Successivamente, ti invieremo un'email con la conferma delle modifiche. Nota:se modifichi il tuo indirizzo email principale, dovrai completare una procedura di verifica per garantire la sicurezza del tuo account. Ti invieremo le istruzioni via email.
 


Consigli:
  • Per modificare il tuo numero di telefono, dovrai completare la procedura di verifica. Assicurati che le Impostazioni di notifica siano attivate per verificare le modifiche.
  • Se in precedenza avevi disattivato le notifiche via SMS inviando il messaggio STOP, dovrai inviare un altro SMS con scritto START al numero mostrato nelle Impostazioni di notifica e attivare le notifiche.

 
Nota:per motivi di sicurezza, non siamo in grado di modificare le impostazioni di contatto per tuo conto.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati