Faccio a sapere se la prenotazione è stata accettata?

Il proprietario/gestore della struttura ha a disposizione 24 ore per accettare o rifiutare la richiesta di prenotazione. La prenotazione non si considera confermata fino a quando il proprietario non accetta la richiesta.

 
Non viene addebitato alcun importo fino all'accettazione della prenotazione da parte del proprietario.Sul tuo conto potrebbe comparire la pre-autorizzazione al pagamento, ma l'addebito effettivo viene effettuato solo se il proprietario accetta la prenotazione.

 
Ti informeremo via email non appena il proprietario avrà risposto. Se il proprietario accetta la prenotazione, riceverai anche una conferma dell'elaborazione del pagamento.

Se hai ricevuto un preventivo e hai effettuato il pagamento online, la prenotazione verrà confermata via email. 

Se non ricevi l'email di Holiday Lettings
  • Controlla che non sia stata recapitata per errore nella cartella della posta indesiderata
  • Accertati di controllare l'account di posta elettronica corretto
  • Verifica direttamente con il proprietario/gestore utilizzando il modulo disponibile nell'annuncio
 

Se ritieni di aver prenotato utilizzando un indirizzo email sbagliato a cui non puoi accedere, contattaci.

 
Promemoria: prima di organizzare il viaggio, attendi la conferma della prenotazione. Invitiamo tutti i viaggiatori che desiderano effettuare una prenotazione ad acquistare un'assicurazione adeguata per una maggiore tutela, qualora impossibilitati a viaggiare.



Scopri di più

Che cos'è una richiesta di prenotazione?
La mia richiesta di prenotazione è stata rifiutata. Quando riceverò il rimborso?
Come si ritira una richiesta di prenotazione?
Cos'è un preventivo?
 

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