- Cambiamenti alla nostra Piattaforma per Case Vacanza
- Per quanto tempo sarà disponibile il servizio assistenza clienti?
- Sono previsto per il check-in dal 1 novembre 2024 in poi, cosa succederà alla mia prenotazione?
- Come sarò informato se la mia prenotazione viene annullata?
- Come verranno elaborati i rimborsi?
- La mia prenotazione è stata annullata, posso mettermi in contatto con il proprietario?
- Tripadvisor mi aiuterà se prenoto direttamente con il proprietario?
- Come si crea un annuncio su TripAdvisor?
- Perché la mia richiesta di prenotazione è stata rifiutata e quando riceverò il rimborso?
- Come funzionano le camere private?
- Come si risponde a una recensione?
- Come si aggiungono le recensioni lasciate dagli ospiti precedenti?
- Come si segnala o rimuove una recensione?
- Dopo quanto tempo vengono pubblicate le recensioni degli ospiti?
- Come funzionano le recensioni?
- In cosa consiste il periodo di riflessione per i viaggiatori?
- Cos'è un preventivo?
- Come si modifica un preventivo?
- Come si invia un preventivo?
- Cos'è una licenza turistica e come si aggiunge all'annuncio?
- Dove posso trovare il contratto di locazione? (per i proprietari)
- Come funzionano i contratti di locazione?
- Cosa sono le modalità di cancellazione e come posso cambiare il mio?
- Quali impostazioni posso modificare per le prenotazioni e i preventivi?
- Che cos'è la Protezione del pagamento di TripAdvisor? (per i proprietari)
- Come aggiungere, riordinare o eliminare le foto?
- Come si collegano altri calendari?
- Cosa si intende per tempo di risposta?
- Che cos'è il tasso di accettazione e perché è importante?
- Dove posso consultare le statistiche del mio annuncio?
- Come capisco se sono una società o una persona fisica?
- Come si completa la procedura di verifica per accedere all'account?
- Come si modifica la password?
- Come posso migliorare la posizione del mio annuncio nei risultati di ricerca?
- Che cos'è il tasso di risposta e perché è importante?
- Come si accede all'account?
- Come si effettua il pagamento del saldo?
- Come funzionano i pagamenti del saldo automatici?
- Come posso visualizzare il mio annuncio sui siti della rete TripAdvisor?
- Qual è la differenza tra "Pronto per prenotare" e "Ulteriori informazioni"?
- Che cos'è la Protezione del pagamento di TripAdvisor?
- Come cambio le date della mia prenotazione?
- Come si modificano le impostazioni dei recapiti?
- La mia prenotazione è stata cancellata. Cosa posso fare?
- Il mio volo è stato cancellato e non posso partire per le vacanze. Cosa fare?
- Cosa fare se è necessario cancellare una prenotazione?
- Come sono cambiate le norme in materia di protezione dei dati e in che modo mi riguardano?
- Come si segnala un problema relativo al soggiorno?
- come inviare un reclamo
- Come si pubblica la recensione di una casa vacanza?
- Where can I find recommendations of places to stay?
- Come si gestiscono le richieste di informazioni e di prenotazione?
- Quando riceverò il rimborso?
- Come posso contattare Holiday Lettings?
- Cosa succede se un ospite non paga il saldo entro la scadenza?
- È possibile addebitare tariffe extra?
- Come mai non visualizzo le modifiche che ho inserito nel mio annuncio?
- Come cercare alloggi idonei per ospiti disabili?
- Come si segnala un problema con la condotta del proprietario/gestore della struttura?
- Come vengono calcolati i prezzi per i soggiorni brevi?
- Perché non posso chiamare il proprietario/gestore prima della prenotazione?
- Come si ritira una richiesta di prenotazione?
- Dove posso trovare la ricevuta della prenotazione o l'itinerario?
- Come si richiede un rimborso?
- Non posso effettuare il pagamento del saldo entro la scadenza. Cosa fare?
- È possibile rateizzare il pagamento del soggiorno?
- Perché la mia prenotazione è stata cancellata?
- Come si modificano i dati del conto bancario o del conto PayPal?
- Che cos'è il sistema di prenotazione online di TripAdvisor?
- Come si aggiorna il calendario?
- Perché non ho ricevuto il pagamento dell'ospite?
- Come si rimuove un annuncio?
- Cosa devo fare se all'arrivo non riesco ad accedere alla struttura?
- Come so se la mia prenotazione è sicura?
- Cosa sono le spese di prenotazione TripAdvisor per gli ospiti?
- Perché il prezzo del preventivo è più alto rispetto al prezzo mostrato nell'annuncio?
- È necessario un contratto di locazione prima di prenotare una casa vacanza?
- Dove posso trovare la modalità di cancellazione del proprietario?
- Il proprietario intende cancellare la mia prenotazione. Cosa fare?
- Cosa succede se non riesco a raggiungere un accordo con il proprietario su un reclamo per il deposito cauzionale?
- Perché non ho ricevuto il rimborso?
- Il proprietario/gestore della struttura desidera aggiungere una spesa alla prenotazione. Cosa posso fare?
- Il proprietario/gestore della struttura desidera modificare la prenotazione. Cosa posso fare?
- In cosa consiste il periodo di riflessione? (per ospiti)
- Non ho pagato il saldo entro la scadenza. Cosa fare?
- Serve un'assicurazione di viaggio?
- Come si invia un rimborso all'ospite?
- Quando verranno visualizzate le modifiche al mio annuncio sui siti della rete TripAdvisor?
- Come funzionano i depositi cauzionali? (per i proprietari)
- Come funzionano le stanze private? (per ospiti)
- È possibile portare un cane o altro animale domestico nella struttura che intendo prenotare/che ho prenotato?
- Come si cancella una prenotazione? (per ospiti)
- Come si accede alla sezione Gestione delle prenotazioni?
- Perché devo inviare i miei dati fiscali?
- Quale sarà l'importo del rimborso?
- Dove posso trovare i dettagli relativi al check-in e altre informazioni sull'arrivo per il mio viaggio?
- Perché non ho ancora ricevuto il rimborso del deposito cauzionale?
- Come si prenota una casa vacanza?
- Perché il mio accordo di pagamento con PayPal è stato cancellato?
- Come funziona il deposito cauzionale? (per gli ospiti)
- Cosa fare se una situazione di emergenza potrebbe causare problemi alla mia prenotazione?
- Cosa fare se ho prenotato un soggiorno in una località colpita da un uragano?
- Come si contatta il proprietario/gestore della struttura?
- Cosa fare se non riesco a contattare il proprietario/gestore della struttura?
- Cos'è una licenza turistica e come influisce sulla mia prenotazione?
- Cos'è un preventivo? (per i viaggiatori)
- Posso confermare subito la mia prenotazione?
- Come si invia il pagamento per il soggiorno?
- Dove posso trovare ulteriori informazioni sulla struttura/sul soggiorno?
- Regolamento per le recensioni dei proprietari/gestori
- Non riesco a pagare il saldo. Cosa fare?
- Perché viene visualizzato un errore quando provo a effettuare il pagamento per la prenotazione?
- Non riesco più a trovare la struttura che avevo prenotato online. Cosa fare?
- Cosa sono le tariffe base e i prezzi stagionali?
- Perché è importante segnare la struttura sulla mappa?
- Quali tariffe devo pagare? (per i proprietari)
- Come vengono calcolati i soggiorni inferiori o superiori a una settimana?
- Come si modifica la valuta indicata nei preventivi?
- Cosa succede se un ospite invia un reclamo in virtù della Protezione del pagamento?
- In quale valuta posso ricevere i pagamenti?
- Come mai le email inviate dal mio account personale non vengono recapitate al viaggiatore?
- Come si inviano allegati agli ospiti?
- Cosa fare se il proprietario/gestore della struttura mi chiede di pagare con altri mezzi?
- Cosa fare se mi viene richiesto di effettuare il pagamento in favore di una persona diversa dall'inserzionista indicato?
- Faccio a sapere se la prenotazione è stata accettata?
- Come si invia una richiesta di rimborso in virtù della Protezione del pagamento?
- Quando riceverò una risposta?
- Come conosco quanto verrà a costare il mio soggiorno?
- Come si cerca una casa vacanza?