Cosa sono le spese di prenotazione TripAdvisor per gli ospiti?

Gli ospiti pagano le spese di prenotazione quando prenotano case vacanza su TripAdvisor Rentals e sui siti del gruppo (FlipKey, Holiday Lettings, Niumba, HouseTrip e Vacation Home Rentals). Questa tariffa aiuta a coprire alcuni dei costi di gestione dei siti web, tra cui:
 

  • verifica della sicurezza delle transazioni
  • sviluppo dei siti web e miglioramento dell'esperienza dell'utente
  • assistenza clienti 24 ore su 24 per proprietari e viaggiatori
 
Se invii un pagamento per la casa vacanza attraverso la nostra piattaforma, la prenotazione sarà inoltre coperta dalla modalità
Protezione del pagamento di TripAdvisor.


Come vengono calcolate le spese di prenotazione?


Le spese di prenotazione rappresentano una percentuale del costo totale dell'affitto (esclusi il deposito cauzionale rimborsabile o le tasse applicate dal proprietario). La tariffa varia dall'8% al 16% per la maggior parte delle prenotazioni ma, in alcuni casi, può essere leggermente inferiore.


Come vengono gestite le spese di prenotazione se la prenotazione viene cancellata?

 
  • Se il proprietario cancella la prenotazione, riceverai un rimborso completo dell'importo già pagato, incluse le spese di prenotazione.
  • Se cancelli la prenotazione, viene applicata la modalità di cancellazione del proprietario e le spese di prenotazione non verranno rimborsate. Per prendere visione della modalità di cancellazione, vai alla pagina Gestione delle prenotazioni e inserisci il numero di prenotazione.
  • Se cancelli la prenotazione, viene applicata la modalità di cancellazione del proprietario e le spese di prenotazione non verranno rimborsate. Per prendere visione della modalità di cancellazione, vai alla tua casella di posta per le case vacanza.


Nota: se cancelli la prenotazione entro il periodo di riflessione di 24 ore, riceverai un rimborso completo dell'importo già pagato, incluse le spese di prenotazione.

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