Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Perché non ho ricevuto il pagamento dell'ospite?

Se non hai ricevuto il pagamento di un ospite, il problema potrebbe essere dovuto a diversi motivi. Di seguito, trovi le nostre tempistiche standard e le istruzioni per risolvere possibili problemi che impediscono ai pagamenti di andare a buon fine.
 
Ti ricordiamo che puoi consultare lo stato dei pagamenti in qualsiasi momento nella sezione
Monitoraggio dei pagamenti del tuo account.
 
  1. La transazione potrebbe essere in corso
I pagamenti vengono trasferiti circa 24 ore dopo la data di check-in indicata nella conferma della prenotazione e solo nei giorni lavorativi.
 
Se hai scelto di ricevere i pagamenti tramite bonifico bancario, la transazione richiederà di norma da 3 a 5 giorni lavorativi.
 
  1. I dati di pagamento potrebbero non essere corretti
Se ci sono problemi con i dati di pagamento (ad esempio, un indirizzo di fatturazione errato o un errore nei dati PayPal), lo stato nella pagina Monitoraggio dei pagamenti appare come "in ritardo". In questo caso, ti consigliamo di controllare e aggiornare i dati nel tuo account.
 
Una volta aggiornati i dati, contattaci e ti invieremo nuovamente il pagamento.
 


Cosa fare se continuo a non ricevere il pagamento?
 
Se trascorsi 10 giorni lavorativi, non hai ricevuto il pagamento, il tuo conto bancario o PayPal potrebbe essere soggetto a limiti o restrizioni.
  • Se ricevi i pagamenti tramite PayPal: contatta PayPal per verificare che il conto funzioni correttamente e che non siano imposti limiti per la ricezione dei pagamenti o altre restrizioni.
  • Se ricevi i pagamenti tramite bonifico bancario: contatta la banca per verificare che il conto accetti trasferimenti BACS e che non siano imposte altre restrizioni.
Nota: dall'inizio della transazione, la banca potrebbe impiegare fino a 10 giorni lavorativi per comunicarne l'esito negativo.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

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