Perché non ho ricevuto il pagamento dell'ospite?

Se non hai ricevuto il pagamento di un ospite, il problema potrebbe essere dovuto a diversi motivi. Di seguito, trovi le nostre tempistiche standard e le istruzioni per risolvere possibili problemi che impediscono ai pagamenti di andare a buon fine.
 
Ti ricordiamo che puoi consultare lo stato dei pagamenti in qualsiasi momento nella sezione
Monitoraggio dei pagamenti del tuo account.
 
  1. La transazione potrebbe essere in corso
I pagamenti vengono trasferiti circa 24 ore dopo la data di check-in indicata nella conferma della prenotazione e solo nei giorni lavorativi.
 
Se hai scelto di ricevere i pagamenti tramite bonifico bancario, la transazione richiederà di norma da 3 a 5 giorni lavorativi.
 
  1. I dati di pagamento potrebbero non essere corretti
Se ci sono problemi con i dati di pagamento (ad esempio, un indirizzo di fatturazione errato o un errore nei dati PayPal), lo stato nella pagina Monitoraggio dei pagamenti appare come "in ritardo". In questo caso, ti consigliamo di controllare e aggiornare i dati nel tuo account.
 
Una volta aggiornati i dati, contattaci e ti invieremo nuovamente il pagamento.
 


Cosa fare se continuo a non ricevere il pagamento?
 
Se trascorsi 10 giorni lavorativi, non hai ricevuto il pagamento, il tuo conto bancario o PayPal potrebbe essere soggetto a limiti o restrizioni.
  • Se ricevi i pagamenti tramite PayPal: contatta PayPal per verificare che il conto funzioni correttamente e che non siano imposti limiti per la ricezione dei pagamenti o altre restrizioni.
  • Se ricevi i pagamenti tramite bonifico bancario: contatta la banca per verificare che il conto accetti trasferimenti BACS e che non siano imposte altre restrizioni.
Nota: dall'inizio della transazione, la banca potrebbe impiegare fino a 10 giorni lavorativi per comunicarne l'esito negativo.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

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