Come mai non visualizzo le modifiche che ho inserito nel mio annuncio?

Talvolta i nostri sistemi memorizzano la versione precedente di una pagina in modo da accelerarne il caricamento (operazione nota come "memorizzazione nella cache"). Di conseguenza, se hai apportato modifiche al tuo annuncio e non le visualizzi online, potrebbe essere necessario aggiornare la pagina dal browser.
  1. Apri la pagina in questione.
  2. Tieni premuto il tasto CTRL sulla tastiera e premi il pulsante Aggiorna nel browser. Se non trovi il pulsante Aggiorna, tieni premuto il tasto CTRL e premi il tasto F5.
Se usi un computer Mac tieni premuto il tasto Command (o Apple) e premi R.

Questa operazione dovrebbe risolvere il problema. Tuttavia, per visualizzare la pagina aggiornata potrebbe essere necessario attendere dai 30 minuti alle 24 ore. La maggior parte delle modifiche che inserisci nell'annuncio (ad esempio, la descrizione della struttura, le foto e così via) potrebbe richiedere fino a 24 ore per risultare visibile sulla pagina dell'annuncio e fino a 48 ore per essere visibile sulla pagina dell'annuncio su TripAdvisor. 

In ogni caso, la memorizzazione nella cache influisce solo sul tuo computer e tutti gli altri utenti che visualizzano il tuo annuncio vedono la versione aggiornata.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati