Come si segnala un problema relativo al soggiorno?

Se la struttura che hai prenotato non soddisfa le tue aspettative o se pensi che alcuni servizi siano mancanti o danneggiati, contatta immediatamente il proprietario/gestore. Prima segnali eventuali problemi, prima questi potranno essere risolti. È importante non aspettare di tornare a casa, a meno che tu non sia riuscito a metterti in contatto con il proprietario.

Fai delle foto o un video a supporto del tuo reclamo e conserva qualsiasi documentazione, come ad esempio ricevute o corrispondenza pertinente. Ci aiuterà a prendere in esame il tuo caso.

Nel caso in cui, all'arrivo alla struttura, tu ritenga che questa sia stata erroneamente rappresentata (cioè differisca notevolmente dalle foto e dalla descrizione pubblicate nell'annuncio), la tua prenotazione potrebbe essere idonea per usufruire della Protezione del pagamento.
Qui puoi controllare se il tuo reclamo è idoneo e trovare ulteriori istruzioni.

Consigliamo sempre di contattare prima il proprietario per provare a risolvere la situazione di comune accordo.



Cosa succede se non riesco a raggiungere un accordo con il proprietario?

Se hai fornito le prove (ad esempio, foto, video, ecc.) al proprietario/gestore, ma questi non si è dimostrato disponibile a considerare o risolvere il tuo reclamo, oppure non sei soddisfatto del riscontro, contattaci, includendo tutti i dettagli e le prove.  La nostra procedura relativa ai reclami descrive le informazioni necessarie per fornirti assistenza.


Il passaggio successivo consiste nello scrivere una recensione per condividere le tue esperienze sulla struttura, incluso il modo in cui il proprietario ha gestito il tuo reclamo. Le recensioni vengono pubblicate sull'annuncio e il proprietario ha sempre l'opportunità di rispondere.
 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

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