Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Cosa succede se non riesco a raggiungere un accordo con il proprietario su un reclamo per il deposito cauzionale?

Se non riesci a raggiungere un accordo con il proprietario sul reclamo per il deposito cauzionale da lui inoltrato, prima di inoltrare il reclamo a noi, prova quanto segue:

  • Chiedi le prove del danno, qualora tu non ne abbia già richieste.
  • Chiedi una copia delle ricevute per la sostituzione degli elementi danneggiati. Se hai delle prove a supporto della tua motivazione, inviale al proprietario.

Se nessun tentativo di conciliazione va a buon fine, contattaci per ricevere ulteriore assistenza. Assicurati di inviarci qualsiasi prova utile che hai raccolto.

 

Cosa occorre per risolvere un reclamo

Poiché non visitiamo le strutture personalmente, ci assicureremo che sia gli ospiti che i proprietari siano rappresentati equamente e baseremo le nostre decisioni unicamente su una documentazione legittima.

Se tu e il proprietario non riuscite a raggiungere un accordo, richiederemo diverse prove, tra cui foto e/o video, oltre a ricevute, fatture e stime dei costi, che ci diano un'idea dell'impatto finanziario del presunto danno.

Nota:una volta che ci viene inoltrato il reclamo, prenderemo una decisione in base alle prove e alle informazioni raccolte da entrambe le parti. Trasferendo la mediazione della controversia a TripAdvisor, accetti che la nostra decisione sia quella finale.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati