Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come funzionano i depositi cauzionali? (per i proprietari)

La finalità del deposito cauzionale è quella di coprire eventuali danni materiali arrecati alla struttura (ad esempio, la rottura di arredi) e non può essere utilizzato per sostenere costi indiretti specificabili nell'annuncio (ad esempio, costi del servizio di pulizia, utenze o quote aggiuntive).

Ecco come funzionano i depositi cauzionali:

  • L'entità del deposito cauzionale è a discrezione dei proprietari. Apporta eventuali modifiche qui.

  • Registriamo i dettagli di pagamento dell'ospite al momento della prenotazione nel caso di reclamo accolto. 
  • Al termine del soggiorno, il proprietario riceve un promemoria via email. Avrà quindi a disposizione sette giorni per segnalare eventuali danni.

  • Se non riscontri danni da segnalare, non è richiesto alcun intervento da parte tua e l'ospite non riceverà alcun addebito. Per inoltrare un reclamo, qui trovi ulteriori informazioni.
  • Una volta elaborata la restituzione del deposito cauzionale, informiamo il proprietario via email.



Prenotazioni dirette
 
Se l'ospite non ha utilizzato il servizio di prenotazione online, il deposito cauzionale è stato corrisposto direttamente al proprietario che è quindi responsabile di emettere il rimborso all'ospite.

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