Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si modifica un preventivo?

Finché il viaggiatore non effettua il pagamento, è possibile modificare tutte le parti del preventivo.

Ecco come fare.

  • Accedi alla tua casella di posta e apri il preventivo

  • Fai clic su Modifica preventivo. Puoi quindi modificare qualsiasi dato del preventivo, tra cui date, tariffa e termini di pagamento

  • Apporta le modifiche e fai clic su Aggiorna

  • È anche possibile modificare il messaggio per l'ospite. Fai clic nella casella di testo e personalizza il messaggio

  • ​Fai clic su Invia preventivo

 
L'ospite riceverà quindi un nuovo preventivo via email con la richiesta di effettuare il pagamento online per bloccare la prenotazione. Se l'ospite tentasse di pagare usando il vecchio preventivo, non è un problema perché anche questo viene aggiornato automaticamente con i nuovi dati.

 

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati