Come vengono calcolati i soggiorni inferiori o superiori a una settimana?


Se il tuo soggiorno minimo è inferiore a sette notti, devi specificare la tariffa a notte. Puoi anche specificare tariffe settimanali e mensili per i soggiorni più lunghi. Per procedere, vai a Tariffe

Soggiorni inferiori a una settimana

Ad esempio, se un ospite desidera soggiornare per tre notti:
  • Se hai specificato una tariffa a notte, il sistema calcola il costo del soggiorno moltiplicando la tariffa a notte x 3.
  • Se non hai ancora specificato una tariffa a notte, il sistema divide la tariffa settimanale per sette per calcolare la tariffa a notte. Il costo del soggiorno corrisponderà quindi alla tariffa a notte calcolata automaticamente x 3. 
 
Soggiorni superiori a una settimana

Ad esempio, se un ospite intende soggiornare per dieci notti:
 
  • Se hai specificato solo una tariffa a notte, il sistema calcola il costo del soggiorno moltiplicando la tariffa a notte x 10.
  • Se hai specificato una tariffa settimanale, il sistema divide tale tariffa per sette per calcolare la tariffa a notte. Il costo del soggiorno corrisponderà quindi alla tariffa a notte calcolata automaticamente x 10.
 
Non hai specificato una tariffa a notte?

Per avere il massimo controllo sui prezzi, ti consigliamo di specificare una tariffa a notte. Per procedere, accedi a Tariffe.
 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati