Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come vengono calcolati i soggiorni inferiori o superiori a una settimana?


Se il tuo soggiorno minimo è inferiore a sette notti, devi specificare la tariffa a notte. Puoi anche specificare tariffe settimanali e mensili per i soggiorni più lunghi. Per procedere, vai a Tariffe

Soggiorni inferiori a una settimana

Ad esempio, se un ospite desidera soggiornare per tre notti:
  • Se hai specificato una tariffa a notte, il sistema calcola il costo del soggiorno moltiplicando la tariffa a notte x 3.
  • Se non hai ancora specificato una tariffa a notte, il sistema divide la tariffa settimanale per sette per calcolare la tariffa a notte. Il costo del soggiorno corrisponderà quindi alla tariffa a notte calcolata automaticamente x 3. 
 
Soggiorni superiori a una settimana

Ad esempio, se un ospite intende soggiornare per dieci notti:
 
  • Se hai specificato solo una tariffa a notte, il sistema calcola il costo del soggiorno moltiplicando la tariffa a notte x 10.
  • Se hai specificato una tariffa settimanale, il sistema divide tale tariffa per sette per calcolare la tariffa a notte. Il costo del soggiorno corrisponderà quindi alla tariffa a notte calcolata automaticamente x 10.
 
Non hai specificato una tariffa a notte?

Per avere il massimo controllo sui prezzi, ti consigliamo di specificare una tariffa a notte. Per procedere, accedi a Tariffe.
 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati