Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come posso contattare Holiday Lettings?

Prima di tutto, controlla se esiste già una risposta alla tua domanda nel Centro Assistenza. Per ottenere risultati ottimali, digita una sola parola chiave nella casella di ricerca.
 

Per i viaggiatori
Nella maggior parte dei casi, il proprietario/gestore della struttura che intendi prenotare, o che hai già prenotato, risponderà alla tua domanda. Se non hai ancora prenotato, puoi inviare un'email al proprietario/gestore tramite il modulo disponibile nell'annuncio.
 
Se la prenotazione è già stata confermata, puoi accedere alla sezione
Gestione delle prenotazioni inserendo l'indirizzo email utilizzato per prenotare e la tua password. Potrai quindi:
  • Visualizzare i dati della prenotazione
  • Contattare il proprietario/gestore
  • Pagare il viaggio
  • Cancellare la prenotazione
  • Cambiare le date
  • Trovare ulteriori informazioni sulla struttura, i dettagli del check-in e le indicazioni stradali

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci qui.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati