Come mai le email inviate dal mio account personale non vengono recapitate al viaggiatore?

Se rispondi a un ospite dal tuo account di posta elettronica personale e le comunicazioni precedenti risalgono a oltre 3 mesi fa, potresti ricevere un'email dal sito che ti informa che il tuo messaggio non è stato inviato.
 
Per evitare email di spam e i virus nelle email, i messaggi inviati tramite il tuo provider di posta elettronica potrebbero essere bloccati per motivi di sicurezza.
 

Se desideri comunicare con un ospite, invia i messaggi direttamente dalla tua casella di posta nel centro per i proprietari oppure utilizzando l'app mobile per i proprietari.



Non ricordi di aver inviato un messaggio?
 
Se non intendevi inviare un messaggio all'ospite ma ricevi comunque un'email di avviso dal sito, è possibile che il tuo account di posta elettronica stia inviando email di spam a tua insaputa. In tal caso, rivolgiti al tuo provider di posta elettronica.
 


Cosa fare per evitare email di spam e virus?
  • Contatta il tuo provider di posta elettronica per scoprire le misure di sicurezza da adottare per proteggere il tuo account.
  • Segnala eventuali email sospette e accertati che vengano bloccate o che gli indirizzi dei mittenti vengano inclusi in una blacklist.
  • Cambia regolarmente la password.
  • Evita di utilizzare l'indirizzo email di TripAdvisor Rentals per attività promozionali, registrazioni o concorsi.
  • Crea un account di posta dedicato per gestire le prenotazioni ricevute tramite TripAdvisor Rentals.
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