Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si risponde agli ospiti?

Richieste di informazioni:

Per rispondere alle richieste di informazioni utilizza uno tre metodi illustrati di seguito. In questo modo le tue risposte verranno conteggiate ai fini del calcolo del tasso di risposta pubblicato sul tuo annuncio:
 
1) Tramite l'app per i proprietari gratuita di TripAdvisor, disponibile per
iPhone e Android
2) Tramite la tua casella di posta personale, rispondendo all'email della richiesta di informazioni che ti inoltriamo
3) Tramite la  
casella di posta del tuo account Case vacanza di TripAdvisor
 


Richieste di prenotazione:

Se intendi accettare la richiesta, fai clic su Accetta nella tua casella di posta ed elaboreremo il pagamento pre-autorizzato dell'ospite, confermando la prenotazione sul tuo calendario.
 


Desideri modificare la prenotazione?

Fai clic su Modifica richiesta di prenotazione, apporta le modifiche e fai clic su Invia. La richiesta di prenotazione viene annullata e l'ospite riceverà un nuovo preventivo. Non viene prelevato alcun importo fino al pagamento dell'importo indicato nel preventivo da parte dell'ospite.
 


Non puoi accettare la prenotazione?

Vedersi rifiutata una richiesta di prenotazione non è un'esperienza piacevole per gli ospiti. Prova a vedere se puoi offrire disponibilità in altre date. In caso contrario, fai clic su Rifiuta.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati