Come posso contattare i miei ospiti?

Il modo per contattare gli ospiti dipende dal tipo di annuncio che hai scelto. 
 

Annuncio gratuito

I tuoi recapiti e quelli dell'ospite vengono mantenuti riservati fino al pagamento e alla conferma della prenotazione. L'ospite può comunque contattarti via email tramite l'annuncio o rispondendo a uno dei tuoi messaggi. 

Tutti i messaggi (prima della prenotazione) e tutti i pagamenti devono essere elaborati tramite il nostro sito in modo da non violare i termini che disciplinano l'uso dell'annuncio gratuito e per consentire agli ospiti di usufruire della Protezione del pagamento.
 
I recapiti devono restare riservati in modo che tutti i messaggi e i pagamenti vengano elaborati tramite il portale, in conformità ai termini previsti per l'annuncio gratuito. Questo permette agli ospiti di usufruire della Protezione del pagamento.  

Quando l'ospite effettua il pagamento per confermare la prenotazione, gli inviamo un'email con la conferma di tutti i dettagli. Dopo il pagamento del saldo completo, l'ospite riceve i tuoi recapiti telefonici, da utilizzare in caso di domande. Queste informazioni sono inoltre visibili nei dettagli della prenotazione.

Puoi visualizzare i recapiti dell'ospite subito dopo il pagamento dell'importo totale della prenotazione. Accedi alla tua
casella di posta, apri il messaggio e in Ospiti, fai clic su Recapiti.

Puoi rispondere ai messaggi degli ospiti tramite il tuo account di posta elettronica personale. Fai clic su Rispondi nell'email di notifica che ricevi da noi.  


 
Annuncio annuale
 
Avendo pagato in anticipo per l'inserzione, i viaggiatori vedranno il tuo numero di telefono direttamente nell'annuncio, a condizione che tu lo desideri. L'ospite può scriverti via email attraverso l'annuncio o rispondendo a uno dei tuoi messaggi.

Nota: le transazioni effettuate offline non godono della Protezione del pagamento.

Se offri la prenotazione online: quando l'ospite effettua il pagamento per confermare la prenotazione, gli inviamo un'email con tutti i dettagli. Il messaggio includerà uno o più numeri di telefono del proprietario, da utilizzare in caso di domande. I dati saranno inoltre resi visibili nei dettagli della prenotazione sul sito.

Anche se non usi la prenotazione online, potremmo avere bisogno dei tuoi numeri per aiutare gli ospiti che hanno difficoltà a mettersi in contatto con te.

Puoi visualizzare i recapiti dell'ospite in qualsiasi momento. Accedi alla tua
casella di posta, apri il messaggio e in Ospiti fai clic su Recapiti

Nota: ci riserviamo di utilizzare i tuoi numeri di telefono di tanto in tanto per comunicarti aggiornamenti del servizio.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati