Qual è la differenza tra HouseTrip e Case vacanza di TripAdvisor?

Cosa comporta l'appartenenza a Case vacanza di TripAdvisor?
 
Far parte del gruppo Case vacanza di TripAdvisor significa poter beneficiare della visibilità rispetto a oltre 350 milioni di viaggiatori mensili di TripAdvisor, ottenendo più traffico e maggiori possibilità di guadagno. Avrai inoltre accesso al dashboard per i proprietari semplice da usare e all'app apprezzatissima dagli utenti. 
 

Quali sono le differenze con la nuova piattaforma per i proprietari?
 
Esistono alcune differenze tra il dashboard di TripAdvisor e quello di HouseTrip e anche nella visualizzazione dell'annuncio.
 
Le principali differenze sono elencate di seguito.
 
Tariffe, tasse e spese

  • L'annuncio su TripAdvisor prevede tariffe di base e tariffe stagionali. Le tariffe stagionali riguardano periodi di tempo specifici, ad esempio alta stagione, periodo natalizio e così via, e sono applicabili esclusivamente per le date che risultano disponibili sul tuo calendario. Le tariffe di base vengono applicate nei restanti periodi non inclusi nelle tariffe stagionali.

  • Puoi modificare le spese personalizzate (ad esempio, servizio di pulizia, tariffa per animali, ecc.) sulla piattaforma per i proprietari e includerla nel costo della prenotazione che i viaggiatori corrispondono attraverso la nostra piattaforma sicura online. Non occorre quindi addebitare queste spese extra separatamente.

  • Il deposito cauzionale può essere aggiunto nella sezione delle condizioni di prenotazione. Quando un viaggiatore effettua una prenotazione, il deposito cauzionale viene incluso nell'importo totale. Al termine del soggiorno, ci occupiamo noi di rimborsarlo all'ospite, pertanto non dovrai addebitarlo separatamente. 

 
Spese di TripAdvisor

  • TripAdvisor addebita ai viaggiatori le spese di prenotazione, dal 8 al 14.5% della prenotazione. Le spese di prenotazione vengono aggiunte automaticamente al costo dell'affitto. I proprietari pagano invece una commissione sulla prenotazione del 3% (IVA esclusa). La commissione viene trattenuta dal costo dell'affitto che hai specificato nel tuo account. Ad esempio, se il costo dell'affitto è di € 100 al netto di IVA (qualora sia dovuta) riceverai € 100, mentre il viaggiatore pagherà tra € 108 e € 114.50.

 
Pagamento

  • Ti invieremo il pagamento per la prenotazione 24 ore dopo l'inizio del soggiorno. Se hai un conto PayPal, riceverai l'importo entro 24 ore. Se preferisci ricevere un bonifico bancario, il trasferimento può richiedere tra 3 e 5 giorni lavorativi.

  • Inviamo i pagamenti solo nei giorni lavorativi, pertanto se la data di pagamento cade durante il fine settimana o in un giorno festivo, la transazione verrà elaborata il giorno lavorativo successivo.

 
Dove viene mostrato il mio annuncio?

  • Dopo il 18 luglio 2016, le strutture per cui hai pubblicato un'inserzione saranno visibili su HouseTrip e sui siti web di TripAdvisor.

 
In che modo un ospite può prenotare la mia struttura sul nuovo sito web di HouseTrip?

  • Gli ospiti possono inviare una richiesta di informazioni a cui dovrai rispondere con un preventivo per bloccare la prenotazione. In sostanza, la procedura è simile al modello di prenotazione su richiesta di HouseTrip.

  • Gli ospiti possono anche inviare direttamente una richiesta di prenotazione che dovrai accettare o rifiutare entro 24 ore. Questa procedura è analoga al modello di prenotazione istantanea in 36 ore di HouseTrip.

  • Gli ospiti non potranno più utilizzare il modello di prenotazione istantanea 0 ore di HouseTrip dopo il 18 luglio 2016.

 
Gestione delle prenotazioni

  • Le prenotazioni verranno effettuate e pagate sulla piattaforma Case vacanza di TripAdvisor.

  • Tutte le prenotazioni effettuate prima del 18 luglio 2016 hanno ora un nuovo numero di prenotazione che inizia con "BR" e sono disponibili nella sezione Le mie prenotazioni. Nota: tali prenotazioni non possono essere modificate online. Se devi cancellare una prenotazione, segui le istruzioni disponibili nella pagina della conversazione con l'ospite.

  • Tutte le prenotazioni il cui numero inizia con "BR" (effettuate dopo il 18 luglio 2016) possono essere gestite nel centro per i proprietari di TripAdvisorÈ possibile modificare una prenotazione senza doverla cancellare, direttamente dalla casella di posta

  • I viaggiatori possono pagare la prenotazione in un'unica soluzione oppure pagare un acconto e un saldo. Puoi configurare questa possibilità nella sezione delle condizioni di prenotazione.

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