Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come risolvere i problemi nell'app per i proprietari?

Per risolvere la maggior parte dei problemi, si consiglia di utilizzare la versione più aggiornata della nostra applicazione, App di Proprietari-TripAdvisor. Se i problemi dell'app sul dispositivo persistono, prova con questa procedura:
 


Problema di accesso
Password dimenticata? (iOS e Android)
  1. Nella schermata di accesso, seleziona Password dimenticata?
  2. Inserisci il tuo indirizzo email e tocca Continua.
  3. Controlla il tuo account di posta elettronica: dovresti ricevere un'email con le istruzioni per reimpostare la password. Crea una nuova password utilizzando il link fornito nell'email.
  4. Tocca il pulsante Indietro per tornare alla pagina di accesso. Inserisci la nuova password per accedere.

L'app torna continuamente alla pagina di accesso dopo aver inserito il codice di verifica?
  1. Controlla il codice ricevuto via SMS
  2. Inserisci l'indirizzo email e la password e tocca Accedi
  3. Seleziona Richiedi un nuovo codice
  4. Inserisci il codice originariamente ricevuto

Riavvio
iPhone:
  1. Premi due volte il tasto Home per visualizzare tutte le app aperte sul tuo dispositivo.
  2. Individua l'applicazione App di Proprietari e scorri verso l'alto per chiuderla.
  3. Riapri l'app toccando la relativa icona.
Android:
  1. Premi il tasto multitasking sul tuo dispositivo per visualizzare tutte le app aperte. Il tasto potrebbe trovarsi in basso a sinistra o in basso a destra, a seconda del dispositivo.
  2. Individua l'applicazione App di Proprietari e scorri verso destra per chiuderla.
  3. Riapri l'app toccando la relativa icona.
 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati