Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Cos'è un preventivo? (per i viaggiatori)

Se hai contattato il proprietario di una struttura, dovresti ricevere una risposta tempestiva alle tue domande e probabilmente un preventivo. 
 
Il preventivo include le date del soggiorno, i dettagli dei costi e le scadenze per il pagamento. Include inoltre il contratto di prenotazione e la modalità di cancellazione.

Se sei soddisfatto del preventivo, accettalo semplicemente ed effettua il pagamento online. Fai clic su Paga il saldo ora nell'email che hai ricevuto dal portale oppure accedi alla
 scheda Gestione delle prenotazioni, in alto a destra sul portale. Inserisci il tuo indirizzo email e il numero di prenotazione (ad esempio, BR123456) per visualizzare il preventivo e rispondere.

In caso di domande sul preventivo, invia un messaggio al proprietario rispondendo direttamente alla nostra email. In alternativa, accedi alla sezione
 Gestione delle prenotazioni e fai clic su Invia un messaggio al proprietario.
 

Scopri di più:

Che cos'è la Protezione del pagamento?
Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati