Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come funzionano i pagamenti del saldo automatici?

Il pagamento del saldo viene addebitato automaticamente?

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.​
 
Esempio: la data di scadenza del saldo è il 15 settembre. Il tentativo di addebito sulla carta viene effettuato il 5 settembre.
 
Perché 10 giorni prima? Se il pagamento automatico non va a buon fine, avrai a disposizione oltre una settimana per versare il saldo. In quel caso, ti invieremo un SMS e un'email.
 


Posso scegliere di non utilizzare il pagamento automatico del saldo?
Se non hai la possibilità di pagare il saldo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acconto, contattaci prima della data di scadenza come indicato nella pagina Gestione delle prenotazioni.
 


Cosa succede se non posso pagare con la stessa carta?
Puoi pagare con un'altra carta o con un conto PayPal in qualsiasi momento prima della data prevista per l'addebito automatico. Se l'addebito automatico non va a buon fine, avrai a disposizione oltre una settimana per versare il saldo utilizzando un altro metodo di pagamento.
 


Ho modificato la prenotazione. Il pagamento del saldo viene comunque addebitato automaticamente?
Se hai modificato la prenotazione dopo aver pagato solo l'acconto, la data di scadenza del saldo verrà aggiornata e l'addebito automatico avverrà 10 giorni prima della scadenza.
 
Se hai modificato la prenotazione dopo aver pagato il saldo totale e hai un pagamento aggiuntivo in sospeso, non verrà effettuato l'addebito automatico sulla carta.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati