Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si ritira una richiesta di prenotazione?

Se desideri revocare una richiesta di prenotazione non ancora accettata, rivolgiti direttamente al proprietario. L'invio di una richiesta costituisce un impegno a prenotare la struttura e non è possibile revocarlo.
 
Puoi però contattare il proprietario inviandogli un messaggio tramite Gestione delle prenotazioni o selezionando l'opzione Invia email disponibile nell'annuncio. Inserisci semplicemente il numero di prenotazione (ad esempio: BR123456) e l'indirizzo email per accedere.

Se la richiesta di prenotazione è già stata accettata, puoi chiedere di modificare i dati del soggiorno o cancellare la prenotazione online. Se la prenotazione è stata accettata meno di 24 ore fa, puoi usufruire del periodo di riflessione che ti permette di cancellare la prenotazione e ricevere un rimborso completo.

 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati