È necessario un contratto di locazione prima di prenotare una casa vacanza?
A tutte le prenotazioni effettuate tramite la nostra piattaforma è allegato un contratto di locazione. Un contratto scritto consente a te e al proprietario o gestore della struttura di definire tutti i termini del servizio e chiarire eventuali questioni in sospeso.
È importante prendere visione del contratto di locazione prima di effettuare il pagamento o di inviare la richiesta di prenotazione. Puoi leggere il documento selezionando "Contratto di locazione" sopra il pulsante Richiedi prenotazione (per le richieste di prenotazione) o il pulsante Paga ora (quando ricevi un preventivo).
Promemoria:
-
Leggi il contratto di locazione per assicurarti di accettarne i termini prima di procedere alla prenotazione.
-
Invia eventuali domande al proprietario o al gestore della struttura. Alcuni proprietari o gestori potrebbero inoltre chiederti di firmare e restituire il contratto.
Consiglio: se prenoti direttamente con il proprietario o il gestore della struttura all'esterno della nostra piattaforma, chiedi che ti venga inviato un contratto di locazione che indichi le condizioni del soggiorno.
Inviando un pagamento tramite il nostro sito web, accetti i Termini e condizioni, la Normativa sulla privacy di TripAdvisor Rentals e il contratto di locazione del proprietario della struttura tramite una firma digitale.