Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Non ho pagato il saldo entro la scadenza. Cosa fare?

Purtroppo, se il saldo totale non viene corrisposto entro la data specificata nei promemoria, la prenotazione viene automaticamente cancellata.
 
Nota:come indicato nella modalità di cancellazione del proprietario, l'acconto per la prenotazione non viene rimborsato quando il pagamento del saldo non viene effettuato entro i tempi previsti. Puoi consultare la modalità di cancellazione nella sezione
Gestione delle prenotazioni.
 
Se intendi comunque soggiornare presso la struttura, dalla pagina
Gestione delle prenotazioni, contatta il proprietario/gestore che ti invierà un altro preventivo per effettuare una nuova prenotazione.
 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati