Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Non riesco più a trovare la struttura che avevo prenotato online. Cosa fare?

I proprietari possono talvolta mettere gli annunci offline per una serie di motivi. Le strutture potrebbero essere al completo o in via di ristrutturazione, i proprietari stessi potrebbero essere in vacanza oppure non aver rinnovato l'abbonamento.
 
Se hai effettuato un pagamento, la tua prenotazione è confermata anche se l'annuncio della struttura non è visibile online.
 
Puoi comunque accedere ai dati del viaggio nella sezione
Gestione delle prenotazioni e puoi contattare il proprietario per ulteriori informazioni. Se hai effettuato il pagamento completo della prenotazione, puoi visualizzare i contatti diretti del proprietario.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati